Tizio & Caio / Pub & Steakhouse - Aversa, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Ettore Corcioni, 63, 81031 Aversa CE, Italia.
Telefono: 3389450498.

Specialità: Steakhouse, Birreria, Gastronomia, Pub, Ristorante.
Altri dati di interesse: Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Vasta selezione di birre, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Vino, Cena, Catering, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 238 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

📌 Posizione di Tizio & Caio / Pub & Steakhouse

Tizio & Caio / Pub & Steakhouse Via Ettore Corcioni, 63, 81031 Aversa CE, Italia

⏰ Orario di apertura di Tizio & Caio / Pub & Steakhouse

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 18–01
  • Mercoledì: 18–01
  • Giovedì: 18–01
  • Venerdì: 18–01
  • Sabato: 18–01
  • Domenica: 18–00

Tizio & Caio / Pub & Steakhouse: Una experiencia de comida y bevande da non perdere

Se si desidera godere di una colazione, un pranzo o una cena in un ambiente accogliente e informale, Tizio & Caio / Pub & Steakhouse è perfetto per tutte le occasioni. Situato in Via Ettore Corcioni 63, 81031 Aversa CE, Italia, questo Pub e Steakhouse è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del buon cibo e delle bevande.

La specialità del luogo è il Steakhouse, ma Tizio & Caio offre anche un'ampia scelta di birre, gastronomia, Pub e ristorante. Sono disponibili anche opzioni per i bambini e un menù speciale per loro. Le persone in sedia a rotelle sono ben accette e il locale dispone di numerosi servizi accessibili e comfort.

Tizio & Caio è una buona scelta per i visitatori che desiderano mangiare da soli o in compagnia di amici e familiari in un ambiente casual e informale. Il personale è cortese e disponibile a soddisfare tutte le esigenze dei clienti.

I clienti hanno valutato molto positivamente questo Pub e Steakhouse su Google My Business, con un punteggio di media delle opinioni di 4.2/5.

Non esitare a contattare Tizio & Caio / Pub & Steakhouse per prenotazioni o ulteriori informazioni, loro accettano carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile NFC. Il telefono di contatto è il 3389450498 e la loro pagina web è ancora da creare.

Ecco alcune caratteristiche principali di Tizio & Caio / Pub & Steakhouse

  • Consegna senza contatto e a domicilio
  • Asporto e consumazione sul posto
  • Vasta selezione di birre
  • Caffè e alcolici
  • Cibo sano
  • Pasti fino a tarda sera
  • Pasto veloce
  • Vino
  • Catering
  • Servizio al banco e al tavolo
  • Accogliente e casual
  • Di tendenza e tranquillo
  • Adatto alle famiglie e ai gruppi
  • Prenotazione della cena consigliata
  • Accetta prenotazioni, carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile NFC
  • Adatto ai bambini con menu e servizi per loro
  • Seggioloni per bambini e parcheggio in strada gratuito

👍 Recensioni di Tizio & Caio / Pub & Steakhouse

Tizio & Caio / Pub & Steakhouse - Aversa, Provincia di Caserta
Antonio B. (.
4/5

Pub poco affollato nonostante sia venuto di sabato sera.
Ciò perché non è situato tra le vie principali. Inoltre è a conduzione familiare ed è poco caratteristico.
Questi fattori lo penalizzano molto, perché i panini sono davvero buoni.

Tizio & Caio / Pub & Steakhouse - Aversa, Provincia di Caserta
Il R.
2/5

Tizio e Caio è un Pub - SteakHouse in Aversa (Ce)

MENU ⭐⭐⭐
Abbiamo desiderato mangiare antipasti prima di accedere alla carne, piatto centrale del locale. Abbiamo chiesto i fagioli alla messicana che erano però mancanti, nota molto negativa. Visto l'inconveniente la cameriera ci ha offerto un assaggio salvando così la serata che già si prospettava male. Graditissima la mussaca greca che ha deliziato i nostri palati. Unica nota da sottolineare, i contenitori erano bollenti e non essendo stati avvisati, abbiamo toccato e ci siamo bruciati. Il vino secco della casa ha accompagnato la degustazione dei secondi piatti, una discreta salsiccia e scamorza e una buona tagliata di carne brasiliana con rucola, grana e crema di funghi.

LOCATION ⭐
Il locale, dotato solo di una sala interna, è strutturato in maniera rustica. L'arredamento non ci ha dato molto senso di igiene. Non sono state rispettate le normative anti-covid. L'accesso è lungo una strada di Aversa poco raccomandabile durante le ore notturne.

ACCOGLIENZA ⭐
Appena arrivati ci siamo accomodati nel posto prenotato. Siamo rimasti 5/10 minuti senza nessun menù e senza avere la possibilità di parlare con nessun cameriere, erano pochissimi e tutti continuamente impegnati. Le portate sono state abbastanza lente e anche nel toglierle la lentezza era degna di nota. Mancavano le posate per il secondo piatto e abbiamo aspettato troppo tempo per cercare la cameriera introvabile tanto da ottenere piatti raffreddati.

PREZZO ⭐⭐
Abbiamo pagato più o meno il giusto per ciò che abbiamo mangiato. Non ci è stato dato lo scontrino.

CONSIGLIATO? NO ❌

Seguici su Instagram: il_recensore_2.0

Tizio & Caio / Pub & Steakhouse - Aversa, Provincia di Caserta
Valeria D. V.
4/5

Ottimo locale , con la possibilità di ordinare sia braceria che panini senza glutine , la carne è di qualità eccellente . Non ho mai assaggiato un hamburger così delizioso , morbido da sciogliersi in bocca . Ci tornerò senza altro .

Tizio & Caio / Pub & Steakhouse - Aversa, Provincia di Caserta
florindo B.
4/5

La qualità targata Tizio & Caio

Con l'intento di cercare un nuovo posto dove poter soddisfare la mia esigenza di cibo di qualità , non ho potuto non leggere la storia di un locale di Aversa, che, specializzato in piatti di carne , ha ricevuto da tripadvisor il premio per l'eccellenza 2017/2018 .
Non ci ho messo più di 30 min a prendere 4 amici ( fra cui Ezio Laudando di "Menù in Vetrina ") , prenotare su internet per le 22:00, e dirigermi ad Aversa con l'intento di mangiare da Tizio&Caio. Entrati in una location molto semplice ( ma accogliente ) , siamo stati scortati al nostro tavolo , dove abbiamo impegnato almeno 15 minuti del nostro tempo per scegliere cosa ordinare ( la scelta era talmente tanto vasta , da averci lasciato al quanto basiti ).
Finalmente , dopo aver ordinato , e aver goduto di un servizio sicuramente all'altezza della serata ( anche se ci è stato portato il vino sbagliato ) , ci sono stati serviti gli antipasti . Vorrei fare a tal proposito una considerazione , seguita da una critica costruttiva . Gli antipasti come tutto nel restante della serata erano stati preparati con ingredienti di prima qualità ( nulla poi di così complicato da preparare , ma nella loro semplicità , erano decisamente buoni e gradevoli al palato ) ma ho notato un eccessivo utilizzo di olio nelle bombette , un errore che mi permetterete , è stato perdonato subito dopo con l'arrivo delle tagliate di carne , i panini e i loro bruschettoni. Vi assicuro che almeno nella zona dell'Aversano , non ho mai assaggiato carne più buona . I panini erano talmente gustosi che non avevano bisogno dell'aggiunta di salse , la carne ti si scioglieva in bocca e il bruschettone era decisamente un pietanza da assaggiare. Insomma , arrivati alla fine della serata , eravamo talmente estasiati e soddisfatti dalla cena , che non potevamo non conoscere il cuoco ( proprietario del locale ) e la sua famiglia ( compresa la madre , che per tutta serata ha dato una mano a servire ad i tavoli senza mai perdere d'occhio i clienti , per verificare che tutto fosse perfetto ) . Insomma un'esperienza gastronomica di livello , coronata da un conto decisamente appropriato ( soprattutto per chi prenota online e riceve il 20% di sconto sul conto finale ) . Che dire , nessuno dovrebbe passare per Aversa , senza prima andare a mangiare la carne di qualità targata Tizio&Caio .
Spero che questa recensione vi sia stata utile e se volete scoprire altre particolarità sul mondo culinario , seguitemi su instagram su : " menù in vetrina " ad opera di Florindo Battista ed Ezio Laudando .
Alla prossima 😉

Tizio & Caio / Pub & Steakhouse - Aversa, Provincia di Caserta
Antonio F.
4/5

Locale semplice, ma carino con ottimi panini/carni e vasta scelta di birre, prezzi nella media anche se alcune cose costano decisamente troppo rispetto ad altri posti simili.
In generale se siete alla ricerca di un posto friendly dove mangiare lo consiglio altamente, il posto non è grandissimo quindi conviene prenotare se si è in tanti soprattutto nei fine settimana, noi eravamo in due e abbiamo dovuto aspettare un 5-10 minuti ed erano le 22,30 passate.

Piccolo suggerimento per il proprietario, direi che serve sistemare il bagno.

Tizio & Caio / Pub & Steakhouse - Aversa, Provincia di Caserta
Emanuele V.
4/5

Locale lontano dai riflettori dei food blogger ma che merita, non abbiamo avuto difficoltà ad accomodarci appena arrivati, carne molto buona, gentilezza dello chef che passa tra i tavoli per accertarsi che tutto sia ok, prezzo nella media

Tizio & Caio / Pub & Steakhouse - Aversa, Provincia di Caserta
antonio G. S.
4/5

Siamo andati di sabato sera, considerando la serata abbiamo prenotato. Il locale si presenta piccolo ma molto accogliente. Abbiamo ordinato delle fritture come antipasto nulla di che ma la carne era davvero ottima. Entrambi abbiamo ordinato due tagliatelle di carne, la cottura è stata effettuata in modo magistrale e con un ottimo abbinamento di contorni e vino. Il servizio è stato celere e i camerieri molto disponibili ed educati. Nel complesso una buona esperienza. Il conto considerando i piatti scelti, antipasti e carne, è stato nella media. Fortemente consigliato.

Tizio & Caio / Pub & Steakhouse - Aversa, Provincia di Caserta
Luigi P.
5/5

Locale molto intimo... se si cerca la tranquillità è il posto giusto. Prodotti di qualità, il punto forte è la varietà di carni offerte. Pane fatto dal proprietario sfornato caldo... Personale cordiale e gentile. Prezzi adeguati alla qualità.

Go up