PAISÀNI hamburger italiani - Aversa, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Costantinopoli, 3, 81031 Aversa CE, Italia.
Telefono: 0818902128.
Sito web: pro.pns.sm
Specialità: Hamburger, Specialità carne alla griglia, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Musica dal vivo, Ottimo caffè, Vasta selezione di birre, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Studenti universitari, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Dispone di fasciatoio, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada a pagamento, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 973 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di PAISÀNI hamburger italiani

PAISÀNI hamburger italiani Via Costantinopoli, 3, 81031 Aversa CE, Italia

⏰ Orario di apertura di PAISÀNI hamburger italiani

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 19–00
  • Mercoledì: 19–00
  • Giovedì: 19–00
  • Venerdì: 19–01
  • Sabato: 19–01
  • Domenica: 19–00

PAISÀNI Hamburger Italiani è un ristorante italiano situato in Via Costantinopoli, 3, 81031 Aversa CE, Italia. Offre specialità come hamburger, carne alla griglia e ristorante italiano. Il telefono è il 0818902128 e il sito web è pro.pns.sm.

Altri dati di interesse includono la consegna a domicilio, l'asporto, la consumazione sul posto, la musica dal vivo, l'ottimo caffè, la vasta selezione di birre, il pranzo e la cena, il mangiare da soli, il bagno accessibile in sedia a rotelle, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle, i tavoli accessibili in sedia a rotelle, gli alcolici, gli assaggi, la birra, il caffè, il cibo, il cibo sano, i cocktail, i drink per l'happy hour, i pasti fino a tarda sera, il pasto veloce, i piatti biologici, i piatti vegetariani, i superalcolici, il vino, il dessert, i posti a sedere, il servizio al tavolo, il bar e la toilette.

La struttura è accogliente, casuale, di tendenza e adatta alle famiglie, ai gruppi e LGBTQ+ friendly. È un luogo sicuro per i transgender, gli studenti universitari e prenotazioni di cena sono consigliate. Accetta carte di credito, carte di debito, pagamenti mobili NFC, carte di credito e dispone di fasciatoio. Il menu per bambini è disponibile e c'è parcheggio gratuito.

Questa azienda ha 973 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.1/5. Tuttavia, alcune opinioni indicano che i panini sono buoni ma nulla di eccezionale e il servizio è stato scadente con lunghe attese per ricevere solo le bevande.

Il locale è situato a Aversa, e’ stato un po’ un problemino trovarlo ma alla fine ci siamo arrivati, la macchina va lasciata in strada nei dintorni. La location è carina ed è un misto tra vintage, moderno e roba vecchia da buttare via. E’ situato in una vecchia corte/portone ed è disposto su vari livelli.

Se cerchi un ristorante italiano con un'ampia varietà di opzioni, PAISÀNI Hamburger Italiani potrebbe essere una buona scelta per la sua location, il menu e le recensioni positive. Tuttavia, potrebbe essere utile verificare le attese di tempo e la qualità del servizio prima di pianificare un'esperienza lì.

Specialità: Hamburger, Specialità carne alla griglia, Ristorante italiano

Indirizzo: Via Costantinopoli, 3, 81031 Aversa CE, Italia

Telefono: 0818902128

Sito web: pro.pns.sm

👍 Recensioni di PAISÀNI hamburger italiani

PAISÀNI hamburger italiani - Aversa, Provincia di Caserta
Stany
3/5

Il locale si trova ad Aversa, e’ stato un po’ un problemino trovarlo ma alla fine ci siamo arrivati, la macchina va lasciata in strada nei dintorni.
La location è carina ed è un misto tra vintage, moderno e roba vecchia da buttare via.
E’ situato in una vecchia corte/portone ed è disposto su vari livelli.
I panini sono buoni ma nulla di eccezionale, il servizio è stato scadente con lunghe attese anche per ricevere solo le bevande.
Il menù sono dei fogli di carta A4 non presentabili.
Prezzi un po’ alti.

PAISÀNI hamburger italiani - Aversa, Provincia di Caserta
Angelo L.
5/5

Uno dei migliori panini di Aversa e dintorni
Ingredienti ottimi
Servizio veloce
Locale carino qualità prezzo eccellente .
Consigliatissimo

PAISÀNI hamburger italiani - Aversa, Provincia di Caserta
Salvio S.
3/5

Passeggiando x Aversa avevo notato il locale che dall'esterno sembrava molto carino. Prenotiamo ed all'arrivo in attesa della preparazione del tavolo assegnato viene assegnato ad altre persone. Dopo circa 5/10 minuti ci fanno accomodare in una sala esterna credo secondaria ed in vetrina, dove una volta ordinato veniamo dimenticati. Non ci hanno chiesto ne abbiamo potuto avere i condimenti essenziali per un panino hamburger (maionese e ketchup) e che vista la difficoltà ad averne ci viene ceduto dal tavolo adiacente. Stesso problema per avere altra consumazione da bere. Il cibo era buono ben preparato e per i prezzo corrisposto scriverei porzioni leggermente sotto dimensionate. In sintesi esperienza appena sufficiente.

PAISÀNI hamburger italiani - Aversa, Provincia di Caserta
Luca
3/5

Il locale è caratteristico,un misto tra i mobili della nonna morta che si devono buttare ed un pizzico di modernità. I panini erano buoni,ma niente di che...un po' alti di prezzo...(come nella media)14 euro l' uno.Alla fine era un panino con hamburger 2 melanzane a funghetto, e bacon, con 2 patatine minuscole vicino... menomale che c era lo sconto the fork. Ultima nota negativa, nel locale si moriva dal caldo, un ventilatore non serve a niente quando alle 21 di sera fanno 32 gradi con un tasso del 75% di umidità...

PAISÀNI hamburger italiani - Aversa, Provincia di Caserta
Mario T.
4/5

La mia esperienza è stata positiva, però onestamente non credo di ritornarci e spiego brevemente il tutto..
Accoglienza ottima, personale gentile,ci mettemmo all'esterno e nonostante non fossimo arrivati nell'orario di piena,su 4 panini ne arrivo' uno sbagliato.Non sono un amante di panini strapieni che non si riescono nemmeno a mantenere,ma il mio fu abbastanza misero,vidi un po' di confusione tra i camerieri,avendolo già toccato non volli la sostituzione..mi adattai..
Al conto un po' altino, ovviamente, mio giudizio personale,più di 20 euro a persona,rimasi un po' interdetto,nel senso che senza birra solo acqua e 2 coca con un solo antipasto tra virgolette,non tennero conto del loro errore...e vabbè..Rimasi pure col dubbio che avessero sbagliato, magari aggiungendo un panino in più nella confusione che si fece tra con la comanda,però ci pensai dopo e non potetti controllare ..

PAISÀNI hamburger italiani - Aversa, Provincia di Caserta
Manu
1/5

Pessima esperienza. Manco una stella.Mia figlia ha festeggiato il suo compleanno di sabato con i compagni.C'era molta gente e nn vedevano l'ora di cacciarli perché di questo si tratta.Ad un compleanno con tante persone c'è da aspettarsi che ci siamo un clima un po' goliardico e ci si trattenga per scartare i regali ,fare le foto in maniera soft senza correre.Dopo aver sbrigativamente tagliato la torta da me portata ( di cui tra l'altro ho pagato il servizio aggiuntivo senza neanche essere informata)sono passati dieci minuti che già gli hanno detto di andare via.Potevano dirlo che di sabato nn si poteva fare una festa visto che erano pieni ed avevano fretta di occupare i tavoli. I tempi di una festa sono diversi e nn è ammissibile dare tutta questa fretta perché ripeto dal taglio della torta dopo dieci minuti mia figlia e i suoi compagni sono stati cacciati dal locale.

PAISÀNI hamburger italiani - Aversa, Provincia di Caserta
Francesco F.
1/5

Siamo entrati alle 9.00 come raccomandatoci e ci hanno fatto aspettare fino alle 10.00 per sederci.
volevano far sedere 11 persone in un tavolino ristretto di 6 posti, tanto piccolo che abbiamo fatto sedere le 3 bambine in un tavolino da 2 posti. Il problema però è che quando si è liberato un tavolo decente, alla nostra richiesta di spostarci ci è arrivato l'ennesimo rifiuto.
Facciamo l'ordine dei menu a 20 e 25 e ci dicono che comprende antipasti panino o tagliata dolce e birra o vino. Dell'antipasto neanche l'ombra solo un paio di piatti di patatine fritte, anche se ci avevano detto che sarebbero arrivati fagioli, polpettine e alette, invece dopo l'ennesimo reclamo vediamo passare solo 6 polpettine che vengono date a un tavolo di 3 ragazze appena arrivate, le quali dicono di non averle ordinate, le cameriere in confusione tra loro baccagliavano, alla nostra segnalazione ci rispondono che lo chef non ha altro. Dopo ben 2 ore arrivano panini e carne ma non ancora le cotoletta alle bambine richieste prima di tutto che alla fine so sono addormentate sul tavolo. Alla fine ci fanno alzare andiamo in cassa a pagare e solo alla nostra richiesta di completare il menu chiedendo il dolce previsto in questo, ci dicono se volete risedetevi e vi riportiamo i dolci. Nel timore di aspettare un altra ora abbiamo pagato e siamo scappati e neanche i dolci ci hanno voluto scontare dal conto, Servizio Pessimo

PAISÀNI hamburger italiani - Aversa, Provincia di Caserta
Carolina O.
1/5

Sinceramente dopo la mia unica e sicuramente ultima esperienza in questo locale durante il periodo natalizio, non lo consiglierei né ci porterei amici e parenti! Per me la vera ristorazione è sacra e non la può fare chiunque, soprattutto chi non ne ha le minime basi! Capitai in questo locale , portata da amici durante una serata in cui organizzavano una tombolata, in pratica una “ truffa” , visto che chi vince il premio della cena gratis per 2 persone, poi dopo che la vai a riscuotere ti mettono il limite che devi comunque spendere 20 euro e sinceramente questa “clausola” non era specificato sul coupon infatti era solo specificato che tale coupon non era accumulabile con altri coupon. A mio parere se non sei trasparente con i clienti meglio che chiudi la serranda perché perdi in credibilità, ma come si dice ognuno raccoglie ciò che semina! Tra l altro una cartella 3 euro manco fossi al bingo, e c erano tante cartelle doppione, e capitava che più tavoli avessero le stesse identiche cartelle , quindi anche l organizzazione del gioco in sé fatto male e senza senso, semplicemente in modo per spillare soldi! Sulla qualità del cibo offerto sinceramente ho mangiato di meglio spendendo la stessa cifra, inoltre da aggiungere che ti fanno pagare il servizio a parte cosa che sinceramente lo capisco se fatto da un certo tipo di ristorazione!l, in determinate situazioni non lo comprendo! Sicuramente non lo consiglio

Go up