Osteria Spirito Di Vino - Lovere, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via del Cantiere, 15, 24065 Lovere BG, Italia.
Telefono: 035983861.
Sito web: osteriaspiritodivino.it
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Toilette, Accogliente, Di tendenza, Romantico, Tranquillo, Turisti, Prenotazione pranzo consigliata, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 494 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Osteria Spirito Di Vino

Osteria Spirito Di Vino Via del Cantiere, 15, 24065 Lovere BG, Italia

⏰ Orario di apertura di Osteria Spirito Di Vino

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 12–14:30, 19:30–22
  • Mercoledì: 12–14:30, 19:30–22
  • Giovedì: 12–14:30, 19:30–22
  • Venerdì: 12–14:30, 19:30–22
  • Sabato: 12–14:30, 19:30–22
  • Domenica: 12–14:30

Osteria Spirito Di Vino

Indirizzo: Via del Cantiere, 15, 24065 Lovere BG, Italia.
Telefono: 035983861.
Sito web: osteriaspiritodivino.it.

La Osteria Spirito Di Vino è una struttura rurale a Lovere, nella provincia di Bergamo, è una località ideale per amanti di ristoranti, in particolare per chi cerca un'esperienza culinaria di alta qualità. Il ristorante è attivo nel settore della cucina italiana e della cucina di pesce.

Il menù propone una varietà di piatti tipici campani, con ingredienti freschi e di alta qualità. I clienti possono scegliere tra una vasta scelta di vini, tra cui vini locali e internazionali.

La osteria offre anche una serie di servizi aggiuntivi, come la possibilità di mangiare all'aperto e la consegna a domicilio. I clienti possono godere di un café o di un dessert per finire la giornata con gustare un buon vino.

Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Asporto
  • Ottima carta dei vini
  • Ottimi dessert
  • Ottimo caffè
  • Pranzo
  • Cena
  • Mangiare da soli
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Alcolici
  • Birra
  • Caffè
  • Cibo sano
  • Pasti fino a tarda sera
  • Superalcolici
  • Vino
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Posti a sedere
  • Servizio al tavolo
  • Toletti
  • Accogliente
  • Di tendenza
  • Romantico
  • Tranquillo
  • Turisti
  • Prenotazione pranzo consigliata
  • Prenotazione cena consigliata
  • Accetta prenotazioni
  • Carte di credito
  • PagamentI mobile NFC
  • Seggioloni per bambini
  • Parcheggio
  • Parcheggio a pagamento
  • Parcheggio gratuito
  • Parcheggio in strada gratuito

Opinioni

La Osteria Spirito Di Vino ha 494 recensioni su Google My Business.

La media delle opinioni è di 4.5/5.

👍 Recensioni di Osteria Spirito Di Vino

Osteria Spirito Di Vino - Lovere, Provincia di Bergamo
Andrea D. B.
5/5

Oggi siamo stati all’Osteria Spirito Di Vino dove siamo stati gentilmente accolti da Anna (una delle cameriere).
La location è direttamente sul lago d’Iseo e la sala pranzo è molto arieggiata e luminosa, proprio grazie alle sue enormi vetrate.

Al ristorante siamo andati in quattro ed eravamo a pranzo.
Come antipasto abbiamo preso e suggeriamo la combo tagliere con gnocco fritto e la focaccia di Recco (quella non condita).
A seguire abbiamo preso; una vellutata di patate con code di gamberi, un baccalà con polenta, un risotto alla Franciacorta, ed un piatto di casoncelli alla bergamasca.
Come ultimo piatto è stato preso un carciofo alla carbonara.

Il tutto accompagnato da una bottiglia di Lugana.

I piatti erano stupendi e li ho scritti in ordine di suggerimento, dunque dal più buono!

La vellutata era eccezionale sotto ogni aspetto, avremo solo preferito (come comodità) che i gamberi fossero completamente puliti e serviti nelle vellutata, non parzialmente.

Per il baccalà nulla da dire impeccabile, è stata anche molto apprezzata l’originalità in cui è stato servito con la polenta… non con il solito “mucchietto” affianco al baccalà.

Il risotto era ottimo al dente con i sapori ben decisi .

I Casoncelli buoni peccato per due aspetti, mancavano leggermente di sale e sarebbero stati apprezzati di più con la giusta quantità di burro, per noi era leggermente troppo. Comunque buonissimi!

In fine è stato preso un carciofo alla carbonara, ahimè è l’unico piatto che non è stato gradito da tutti. Sono gusti personali ma da come sono stati ordinati i piatti stonava molto con il resto del piatto.

La cameriera Anna è stata molto gentile e ci ha spiegato che la location è stata recuperata da una casa dei pescatori (se non ricordiamo male).
In più i proprietari hanno fatto l’ottima decisione di recuperare il terrazzo con un bellissimo patio (nel quale c’è la sala principale.
Il posto fa parte anche dello Yacht Club di Riva, dunque è frequentato anche da molti personaggi famosi ed influenti.

Peccato che dobbiamo dare 4 stelle all’ambiente in quanto ha molte barriere architettoniche e le persone con carrozzina non potrebbero andarci, a meno che qualcuno non sollevi la carrozzina stessa sui gradini (molto complicato).

Il posto offre per i clienti anche un parcheggio riservato e gratuito per i clienti, proprio difronte al ristorante.

Conto totale per 4 persone, 5 piatti un acqua una bottiglia di vino e 4 caffè= 130€ (voto: diesci)

Tutto sommato posto bellissimo, abbiamo già in mente di tornarci per l’estate.

P.s la sala non è enorme quindi suggerisco di prenotare.

Osteria Spirito Di Vino - Lovere, Provincia di Bergamo
Doriano D. B.
5/5

A mio giudizio questa mia valutazione è appropriata.
Ottima posizione fronte porto turistico, ottimo cibo e personale gentile ed accogliente, dal titolare che a tutti i collaboratori.
Consigliato sia per una gradevole pausa pranzo che per una cena rilassante.
Bravi 👏🏼👏🏼

Osteria Spirito Di Vino - Lovere, Provincia di Bergamo
Chiara F.
5/5

Bellissimo ristorante, vista sul porto, cibo delizioso, personale gentile e molto attento ai dettagli! Davvero un posto speciale

Osteria Spirito Di Vino - Lovere, Provincia di Bergamo
Giovanni F.
5/5

Prenotato seguendo i commenti dei clienti e non abbiamo sbagliato. Un poco difficile da trovare (non si vedono insegne) e da parcheggiare. Con un poco di pazienza si risolve tutto. La gentilezza dell'accoglienza e del servizio compensa abbondantemente le difficoltà iniziali. Abbiamo preso il menu che è praticamente a discrezione della cucina. Ma tutto ottimo. Carciofo fritto tortello di baccalà, dolce esagerato

Osteria Spirito Di Vino - Lovere, Provincia di Bergamo
Simona D.
5/5

Situato sul porto di Lovere con una bella vista lago e ottimo cibo. Gentilezza e professionalità di Stefano&co. Consigliatissimo sia a pranzo che a cena. Parcheggio disponibile a fianco del ristorante. PS: un consiglio, per gli amanti degli scafi Riva, da non perdere!

Osteria Spirito Di Vino - Lovere, Provincia di Bergamo
Richard A.
4/5

Locale non troppo grande ma ben curato. Personale giovane molto gentile e attento.
Cibo sicuramente buono ma per il prezzo mi aspettavo qualcosa di più per alcuni piatti. Nota di merito va sicuramente per la lievitata e per l'antipasto di gamberi crudi. Come dessert invece consiglio la panna cotta ai frutti di bosco.
A disposizione un piccolo parcheggio di 3 posti davanti al locale.

Osteria Spirito Di Vino - Lovere, Provincia di Bergamo
Antonio C.
5/5

Ottimo ristorante vista lago buon servizio ottima cordialità una buona cucina

Osteria Spirito Di Vino - Lovere, Provincia di Bergamo
Simona B.
5/5

Location al top. Ho mangiato il giorno di Pasqua piatti particolari buonissimi. Tutto lo staff gentilissimo. Bravi complimenti. Ci tornerò di sicuro.

Go up