Osteria del Cavolo - Pisogne, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Trento, 16, 25055 Pisogne BS, Italia.
Telefono: 3207005535.

Specialità: Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Bar, Toilette, Accogliente, Casual, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Prenotazione cena consigliata, Accetta prenotazioni, Carte di credito, PagamentI mobile NFC, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 352 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Osteria del Cavolo

Osteria del Cavolo Via Trento, 16, 25055 Pisogne BS, Italia

⏰ Orario di apertura di Osteria del Cavolo

  • Lunedì: 12–14
  • Martedì: 12–14
  • Mercoledì: 12–14, 18–22
  • Giovedì: 12–14, 18–22
  • Venerdì: 12–14, 18–22:30
  • Sabato: 11–15, 18–23
  • Domenica: 12–14, 18–22

Osteria del Cavolo è un ristorante italiano situato Via Trento, 16, 25055 Pisogne BS, Italia. Questo ristorante offre varie specialità tra cui Ristorante italiano e ha molte altre caratteristiche che potrebbero interessare i suoi clienti. Alcuni di questi includono tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, ottima carta dei vini, ottimi dessert e caffè, pranzo e cena. L'accessibilità per persone con disabilità è garantita con il bagno accessibile in sedia a rotelle, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, il parcheggio accessibile in sedia a rotelle e i tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Caratteristiche principali

  • Tavoli all'aperto
  • Asporto
  • Consumazione sul posto
  • Consegna a domicilio
  • Ottima carta dei vini
  • Ottimi dessert e caffè
  • Pranzo e Cena
  • Mangiare da soli
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle

Altri servizi

  • Alcolici
  • Assaggi
  • Birra
  • Caffè
  • Cibo
  • Cibo sano
  • Pasti fino a tarda sera
  • Piatti biologici
  • Superalcolici
  • Vino
  • Pranzo
  • Cena
  • Dessert
  • Posti a sedere
  • Servizio al tavolo
  • Bar
  • Toilette
  • Accogliente
  • Casual
  • Tranquillo
  • Adatto alle famiglie
  • Gruppi
  • Turisti
  • Prenotazione Cena consigliata
  • Accetta prenotazioni
  • Carte di credito
  • Pagamento mobile NFC
  • Adatto ai bambini
  • Menu per bambini
  • Seggioloni per bambini
  • Parcheggio
  • Parcheggio gratuito

Opinioni

Osteria del Cavolo ha ricevuto 352 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.4/5.

👍 Recensioni di Osteria del Cavolo

Osteria del Cavolo - Pisogne, Provincia di Brescia
Alba F.
5/5

Dopo un giro in bice al lago di Iseo, ci siamo imbattuti per casualità in questo locale e con grande stupore siamo rimasti più che soddisfatti.
All'inizio volevamo optare per il menu pranzo per i lavoratori, ma poi abbiamo optato per altri piatti che ci hanno presentato e hanno attirato le nostre papille gustative.
Il piatto di pasta era spettacolare, il pesce molto buono e ben cotto poi in omaggio dalla responsabile ci ha portato una porzione di patatine croccanti e per niente unte di olio e la presentazione dei piatti altrettanto elegante.
Il posto ottimo perché vi è un ampio parcheggio dove puoi sostare anche con la macchina 🚗
Il locale pulito e vi è la possibilità di poter mangiare fuori o dentro.
La signora CATERINA, molto gentile, simpatica e ti fa sentire a tuo agio dal primo momento che entri al locale.

Osteria del Cavolo - Pisogne, Provincia di Brescia
La S.
5/5

Allegro e conviviale ritrovo dove mangiare una gustosa pizza o degli hamburger fantasiosi. Birre di buona qualità. Le cameriere sono molto attente e cortesi, brave! Anche da asporto top!

Osteria del Cavolo - Pisogne, Provincia di Brescia
Antonino S.
5/5

Locale carino, nessun problema di parcheggio. Il personale è veramente gentile e chiede spesso se è tutto a posto o serve qualcosa. Ottimo l'antipasto di affettati della zona, speciale anche il loro gnocco fritto, buone le pizze e senz'altro da provare il loro tiramisù fatto in casa. Prezzi convenienti. Molto consigliato

Osteria del Cavolo - Pisogne, Provincia di Brescia
Matteo D.
5/5

Locale carino dove poter assaggiare dei buonissimi hamburger e anche delle pizze. È lontano dal centro, in una zona residenziale ma ha un parcheggio di fronte seppur non troppo grande.
Birre artigianali da provare assolutamente. Servizio veloce e personale simpatico e gentile!
Il locale non sembra modernissimo ma è sicuramente accogliente! Ha uno spazio interno per una trentina di persone e altrettanto all'estero, riparato sotto un gazebo.

Osteria del Cavolo - Pisogne, Provincia di Brescia
silvia B.
5/5

Personale gentile e disponibile. Ci sono anche opzioni senza glutine per celiaci (sia prime che secondi). Consigliato

Osteria del Cavolo - Pisogne, Provincia di Brescia
Fe 0.
5/5

Bel locale, piccolo ma accogliente in stile classico ma con giochi da tavola, disegni per bambini e videogames. Prodotti di qualità e abbondanti. Super consigliato.

Osteria del Cavolo - Pisogne, Provincia di Brescia
Elena M.
5/5

Molto tranquillo, personalmente qualificato e con tanta esperienza. Super carini e atmosfera piacevole per quanto riguarda la musica e il clima. Ottimo per qualsiasi età vista la vasta scelta del menù. Il proprietario sempre gentile e accogliente. Consigliabile la prenotazione del tavolo.

Osteria del Cavolo - Pisogne, Provincia di Brescia
Denis B.
1/5

Lasciamo perdere il servizio, fiorentina chiesta ovviamente al sangue e arrivata stra stra cotta con una piastra super bollente dove è diventata quasi immangiabile, oltre a questo era stata cucinata com una specie di Ariosto o comunque qualche erba sopra che proprio 😱😱😱😱😱😱😱quando abbiamo fatto presente la cosa ci è stato risposto che li il cuoco fa sempre così, un po' al sangue un po' no, come vuole lui...ma io dico, stiamo scherzando abbiamo pagato prezzo pieno , a no, ci hanno offerto le patatine,!!!
Mi aspettavo almeno uno sconto, comunque a mai più!!!! Non ci andate

Go up