Osteria del Carcere - Sant'Apollinare, Provincia di Chieti

Indirizzo: Corso Trieste e Trento, 55, 66038 Sant'Apollinare CH, Italia.
Telefono: 3515943135.
Sito web: osteriadelcarceresanvito.eatbu.com
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Piatti vegetariani, Sala da pranzo privata, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Casual, Romantico, Tranquillo, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 133 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Osteria del Carcere

Osteria del Carcere Corso Trieste e Trento, 55, 66038 Sant'Apollinare CH, Italia

⏰ Orario di apertura di Osteria del Carcere

  • Lunedì: 20–22:30
  • Martedì: Chiuso
  • Mercoledì: Chiuso
  • Giovedì: 20–22:30
  • Venerdì: 20–22:30
  • Sabato: 20–22:30
  • Domenica: 12:30–14:30

La "Osteria del Carcere" si trova in un'incantevole location a Sant'Apollinare CH, all'indirizzo Corso Trieste e Trento, 55, e offre un'esperienza raffinata e piacevole ai suoi ospiti. Questo ristorante è gestito con passione dallo chef Mirko, che propone un'ampia selezione di piatti che esaltano i sapori regionali. La struttura, inoltre, offre numerose opzioni per i suoi clienti, tra cui consumazione sul posto, consegna a domicilio e persino la possibilità di organizzare eventi in una sala da pranzo privata. L'ambiente è accogliente, ideale per un pranzo informale, una cena romantica o un incontro rilassante tra amici. Le facilità per i disabili sono state prese in considerazione, con posti a sedere accessibili e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La "Osteria del Carcere" accetta prenotazioni, accetta carte di credito e di debito, e offre anche il pagamento mobile NFC. Questo luogo offre una vasta gamma di opzioni per i suoi clienti, dai sapori del dessert alle bibite e ai cocktail, e anche per i clienti che cercano cibo sano o piatti vegetariani e vegani. Il ristorante offre anche piatti per l'happy hour, così come una selezione di vino e birra. Il personale è felice di suggerire abbinamenti di vino e i clienti sono entusiasti dei loro suggerimenti. La struttura offre anche servizi aggiuntivi come il parcheggio gratuito in strada.

Il ristorante ha ricevuto recensioni positive sia per la qualità del cibo che per l'ottima accoglienza. La media delle opinioni è di 4.8/5 su Google My Business, con i clienti che elogiano la varietà dei piatti, l'ambiente accogliente e la professionalità del personale. Un cliente ha persino affermato che è "un tesoro di ristorante nella località di Sant'Apollinare", mentre un altro ha lodato "la presentazione del menù e i suggerimenti sui vini".

👍 Recensioni di Osteria del Carcere

Osteria del Carcere - Sant'Apollinare, Provincia di Chieti
Silvio S.
5/5

Un tesoro di ristorante nella località di Sant'Apollinare. Lo chef Mirko propone ottimi accostamenti di sapori di prodotti rigorosamente regionali! In pochi giorni ci siamo tornati per tre volte... Fantastica l'accoglienza e la presentazione del menù da parte di Silvia, come anche i suoi suggerimenti sui vini da abbinare (anche questi rigorosamente Abruzzesi!!!). Cosa consigliamo? Tutto!!! Assolutamente da provare se vi trovate in zona San Vito Chietino-Ortona...

Osteria del Carcere - Sant'Apollinare, Provincia di Chieti
Francesco S.
5/5

Impossibile non dare il massimo a questo locale, sotto ogni punto di vista. Passione, professionalità, materie prime eccezionali e trattate da sapienti mani. Provato menu degustazione "Scirocco". Sublime. Prezzo in linea per l'esperienza vissuta (è possibile consultare il menu online). Da ritornarci assolutamente.

Osteria del Carcere - Sant'Apollinare, Provincia di Chieti
Alberto P.
5/5

Bella location curata nei dettagli.
Superbo il servizio proposto che, vicino ad un sempre gradito sorriso, offre un valore aggiunto all'esperienza.
I piatti, a mio personale gusto, potrebbero essere migliori perché molti sapori sovrastano pesantemente la materia prima. Ma la qualità si sente e la ricercatezza pure.
Nel complesso una fantastica esperienza.
Un plauso ai distillati proposti che, da esperto nel settore, sono degni di nota.

Osteria del Carcere - Sant'Apollinare, Provincia di Chieti
Assunta A. N. P.
5/5

Piccola Osteria in un piccolo borgo dove la ristorazione ed il servizio sono a livelli di alta qualità e a km.0 prediligendo e proponendo solo materie locali. Chef preparato nell' esecuzione e nella presentazione dei piatti che risultano non scontati e originali negli abbinamenti fra i vari prodotti sia ittici che di terra utilizzati. Servizio eccellente anche grazie alla padrona di casa con la sua disponibilità e gentilezza. Ambiente rustico chic, possibilità di fare aperitivo in estate nel dehor antistante il ristorante con vari abbinamenti gastronomici e cocktail

Osteria del Carcere - Sant'Apollinare, Provincia di Chieti
semplicente F.
5/5

In questo locale abbiamo trovato passione e competenza, un combo difficile da trovare.
I nuovi titolari (una meravigliosa coppia ) lui chef e lei ai tavoli,di una bravura da augurargli solo successo.
Accolti e coccolati ,gentilezza e sapore che non sentivi le origini del locale 😄 ex caserma dei carabinieri con tanto di cella.
Bravissimi e continuate così 🫠
Rivedrei (gusto personale) la crepes al ragù...il resto era paradisiaco soprattutto le ove cacio e pepe gluten free.

Osteria del Carcere - Sant'Apollinare, Provincia di Chieti
MARIANA B.
5/5

Accoglienza e cordialità sono alla base di questo locale, dove da subito ti senti a 🏠 In una frazione di San Vito, a Sant'Apollinare, Osteria Del Carcere San Vito è un'autentica testimonianza dell'eccellenza gastronomica.
Nulla è lasciato al caso, Silvia con la sua passione e preparazione ci ha fatto sviluppare il nostro sesto senso del palato e Mirko, lo chef, ci ha fatto emergere nel viaggio gastronomico di un uomo innamorato della cucina.
Entrambi sono il connubio perfetto, uniti dalla stessa passione e dell’amore per la propria terra e per il buon cibo, che fanno la differenza 💪💫❤️
#pranzoconfiocchi
#allascopertadelgusto

Osteria del Carcere - Sant'Apollinare, Provincia di Chieti
Shabby C. L.
5/5

Cibo eccellente con prodotto del territorio sorprendenti complimenti alla ricerca attenta e premurosa dei prodotti. Servizio attento e professionale, locale
Locale accogliente

Osteria del Carcere - Sant'Apollinare, Provincia di Chieti
Francesco R.
5/5

Proprietari gentilissimi, servizio attento, gentile e fine, mai invadente e sempre cordiale, piatti buoni e materie prime di ottima qualità, locale semplice, ma allo stesso tempo elegante e accogliente.

Un gioiellino nascosto che merita decisamente di essere provato.

Le portate sono state tutte ottime, ma tra i piatti assaggiati ieri sera meritano una menzione particolare il tagliere di salumi, con prodotti particolari e ricercati, e il dolce frolla e zabaione.

Go up