GELATERIA "NETTARE DI LUNA" - Parma, Provincia di Parma

Indirizzo: Via Annibale Pizzarelli, 5A, 43126 Parma PR, Italia.
Telefono: 3519674607.
Sito web: gelateria-nettare-di-luna.eatbu.com
Specialità: Gelateria, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Mangiare da soli, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Casual, Tranquillo, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 89 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di GELATERIA "NETTARE DI LUNA"

GELATERIA

⏰ Orario di apertura di GELATERIA "NETTARE DI LUNA"

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 11–20
  • Mercoledì: 11–20
  • Giovedì: 11–20
  • Venerdì: 11–20
  • Sabato: 11–20
  • Domenica: 10:30–13, 15–20

Certamente, ecco una presentazione dettagliata di "Gelateria Nettare di Luna", pensata per fornire un'informazione completa e invitante:

Gelateria Nettare di Luna: Un'Esperienza Golosa a Parma

Per chiunque si trovi a visitare Parma o desideri scoprire un luogo dove il tempo sembra rallentare, Gelateria Nettare di Luna rappresenta una vera e propria gemma. Situata in Via Annibale Pizzarelli, 5A, nel cuore della città, questa gelateria artigianale è molto più di un semplice punto di ristoro: è un’esperienza sensoriale che celebra la dolcezza e la qualità degli ingredienti.

Localizzazione e Contatti

L'indirizzo preciso è Via Annibale Pizzarelli, 5A, 43126 Parma PR, Italia. Per qualsiasi informazione o prenotazione, è possibile contattare direttamente la gelateria tramite il numero di telefono 3519674607. Il sito web gelateria-nettare-di-luna.eatbu.com offre un’ulteriore panoramica dei prodotti e delle promozioni in corso.

Specialità e Offerta

Gelateria e Ristorante italiano, Nettare di Luna propone un’ampia selezione di gelati artigianali, preparati con frutta fresca di stagione e ingredienti selezionati. Oltre ai classici gusti, la gelateria offre creazioni innovative e personalizzate, che riflettono la passione e l'abilità dello staff. Non mancano, inoltre, deliziose torte, ideali per celebrare occasioni speciali. La reputazione di Martina, la pasticcera del locale, è ampiamente riconosciuta per la sua maestria e per la cura dei dettagli.

Servizi e Accessibilità

La gelateria offre diversi servizi per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti: Asporto, Consumazione sul posto, la possibilità di Mangiare da soli, un’Ingresso accessibile in sedia a rotelle, un Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, un’atmosfera Casual e Tranquilla, un servizio per Visita veloce, l’accettazione di Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile NFC e la possibilità di Accettare Carte di credito. È un luogo particolarmente adatto ai bambini, che troveranno sicuramente qualcosa di cui godere.

Opinioni e Valutazioni

La Media delle opinioni su Google My Business è di ben 4.6/5, testimonianza della soddisfazione dei clienti. I feedback ricorrenti evidenziano la qualità degli ingredienti, la varietà dei gusti e l'abilità nella preparazione dei dolci. Molti clienti sottolineano la capacità di distinguere i sapori delicati, un segno di grande maestria artigianale. La torta al fondente, al caramello salato e alla nocciola, preparata da Martina, è particolarmente apprezzata e considerata un must per le occasioni speciali.

Un Invito alla Scoperta

Gelateria Nettare di Luna è un luogo dove la tradizione si fonde con l'innovazione, dove la qualità degli ingredienti si traduce in un'esperienza gustativa indimenticabile. Per scoprire l'intera gamma di sapori e per rimanere aggiornato sulle ultime novità, invitiamo a visitare il loro sito web: gelateria-nettare-di-luna.eatbu.com. Non esitate a contattarli direttamente per qualsiasi domanda o richiesta

👍 Recensioni di GELATERIA "NETTARE DI LUNA"

GELATERIA
Nicole E.
5/5

Il gelato più buono che c’è!
Se chiudi gli occhi mentre mangi il tuo gelato riesci a distinguere i gusti, cosa non da poco!
Gli ingredienti sono sempre di qualità!
Anche le torte sono davvero buone e belle…scelgo sempre Martina per le occasioni speciali, perché non sbaglia mai ☺️
Consiglio :puro fondente, caramello salato e nocciola…i miei preferiti 😍😍

GELATERIA
Chiara M.
2/5

Gusto Yogurt con miele e noci: il miele non si sente per niente e le noci sono vecchie e di scarsa qualità, lasciano veramente un cattivo sapore in bocca (lo abbiamo preso in due ed è stata opinione condivisa).

GELATERIA
Roberta B.
5/5

Gelato gustoso morbidoso con grande varietà di gusti , le vaschette da 1 kg spariscono in 2 minuti , la dieta si mette a ridere😋

GELATERIA
Michele M.
1/5

Personale stupido ignorante dovete fallire!(spero) persone così nn meritano di continuare a avere contatti con il pubblico. Chiedo una coppetta gusto concertino, mi viene servita,il gelato era in poche parole fior di latte, al che solo per EDUCAZIONE faccio un affermazione ( fi un po bruttarello questo concertino) chi mi ha servito il gelato nn ha fatto una piega nn ha detto nulla ma propio nulla!! Al che correggo la mia affermazione in (no no è propio brutto questo concertino) ma anche lì neanche una parola da chi mi ha servito. Che pena nn ho parole ovunque sarei andato avrebbe chiesto se avessi un problema, avrebbe cercato di ACCONTENTARE un cliente poco soddisfaro ( che è andato via incazzato) imparate la differenza tra concertino e fior di latte prima di aprire una gelateria, oppure cercate personale qualificato,

GELATERIA
Annalisa M.
5/5

Gelato ottimo con possibilità di degustarlo seduti all'aperto o al chiuso. Ottime torte. Cortesia e simpatia inclusi nel prezzo 😉

GELATERIA
Monica G.
5/5

Gelato STRABUONO!! Ci siamo capitati per caso dopo aver visitato la fiera del Camper a Parma. Vale davvero la pena andarci. Davvero uno dei migliori gelati che abbia mai mangiato. 😋🥳 Complimenti ‼️

GELATERIA
Elia F.
4/5

Ottima gelateria a Parma. Buoni i gusti e da poco fanno anche piccola pasticceria. Produzione artigianale anche si torte.
Hanno anche brioches e coni senza glutine per celiaci

GELATERIA
Patrizia T.
5/5

Gelato ottimo personale qualificato e competente torte ottime e molto belle lo consiglio

Go up